News ed Eventi
Tutte le novità dal mondo ASSIX, X TE

Il Comunicato dell’Amministratore Unico ASSIX S.p.A., Mauro Poli, sul nuovo assetto societario dell’Agenzia in vigore dall’11 ottobre 2017:

 

Bolzano Vicentino (VI), 11/10/2017

Gentili Clienti,
Gentili Utenti,

è con piacere che comunico che, a partire dall’11 ottobre 2017, la nostra ragione sociale, Venetassicura Srl, cambia, a coronamento del percorso iniziato due anni fa con la nascita del nuovo Brand ASSIX.

Oggi 11 ottobre 2017, Venetassicura Srl diventa ufficialmente ASSIX S.p.A.

Per la nostra Agenzia è un’ulteriore conferma del ruolo di primo piano nella realtà degli intermediari assicurativi in Italia. ASSIX è sempre più forte, ha ampliato la propria offerta di prodotti e il numero di Compagnie Assicurative partner, e sta incrementando di anno in anno la propria solidità, posizionandosi a tutti gli effetti tra le Agenzia Assicurative più grandi del nostro Paese.

Per tutti i nostri Clienti questo si traduce in un’offerta sempre più ampia di prodotti assicurativi e finanziari e del numero di Compagnie tra cui poter scegliere per sottoscrivere il prodotto migliore per le proprie esigenze, economiche e/o di coperture incluse.

Desidero ringraziare personalmente tutti coloro che hanno permesso ad ASSIX di crescere e diventare grande: i nostri Clienti, per averci scelto e per continuare a rinnovarci di anno in anno la loro fiducia; la nostra Rete Vendita, che lavora sul territorio al fianco dei Clienti per trovare insieme le migliori soluzioni alle diverse esigenze di protezione; tutto il Team interno, per il loro prezioso lavoro quotidiano, sia con i Clienti che con tutti i Consulenti ASSIX.

Su www.assix.it e su tutti i nostri Social Network troverete le novità, gli eventi, i progetti che ci aspettano da qui in avanti. Non perdeteveli.

Distinti Saluti,

Mauro Poli
Amministratore Unico ASSIX S.p.A.