Lavora con Noi

Pensi di avere il Fattore X? Inviaci la tua Candidatura

LAVORARE IN ASSIX

Lavorare in ASSIX significa essere parte di una delle più grandi Agenzie Assicurative del Nord Italia, con 100 Collaboratori e un’offerta a 360 gradi grazie agli accordi di collaborazione con le più importanti Compagnie Assicurative, sia nel ramo Vita che nel ramo Danni. Scopri in cosa facciamo la differenza:

OFFERTA ASSICURATIVA

Collaboriamo con 7 Compagnie assicurative, sia nel Ramo Vita che nel Ramo Danni. Copriamo ogni tipologia di esigenza, dall’assicurativo al finanziario con prodotti dedicati. I nostri Subagenti hanno sempre la possibilità di scegliere la soluzione più completa e/o economica in base alle necessità specifiche del Cliente finale.

FORMAZIONE

Abbiamo una divisione interna, TOP TEAM TRAINERS, dedicata esclusivamente all’organizzazione di corsi formativi obbligatori (certificati IVASS) e non obbligatori, per consentire alla nostra rete vendita di essere sempre aggiornata sulle ultime novità e sui nuovi prodotti, ma anche sulle tecniche di vendita e su nuovi target da intercettare con prodotti e campagne dedicate.

SUPPORTO MARKETING E I.T.

Il nostro ufficio Marketing pianifica campagne marketing online e offline e supporta la rete vendita con iniziative ed eventi sul territorio. L’analisi del portafoglio esistente permette di incentivare le vendite incrociate (cross-selling). L’ufficio I.T. si occupa dell’innovazione aziendale, del gestionale dedicato e dell’assistenza su tutte le procedure informatiche. A breve sarà disponibile anche l’APP ufficiale per gestire i rapporti con la sede centrale in maniera immediata.

INCENTIVI COMMERCIALI

La nostra rete vendita beneficia di un programma di incentivi personali variegato, che si somma alle provvigioni sul venduto. Ogni anno sono molteplici le iniziative attivate. Inviaci la tua Candidatura per conoscerle tutte.

POSIZIONI APERTE

Job Posting Title Location Department Date
Subagenti Assicurativi Nord Italia Assicurazioni Mar 11, 2018
Business Development Manager Veneto, Friuli, Trentino, Lombardia Assicurazioni Mar 1, 2018